PIETRASANTA. Il Comando di Polizia Municipale, vista la prosecuzione delle opere per la realizzazione di un collettore fognario in via Bonazzera a Strettoia, ha prorogato l’ordinanza sulla viabilità emessa il 15 gennaio scorso. L’ordinanza istituiva il divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, sul tratto di via Bonazzera compreso fra l’intersezione con via dei Gigli e circa 90 metri in direzione di via Romana. Con questa nuova proroga l’identico divieto si estende per una lunghezza di 100 metri circa, in direzione opposta, verso il confine con il Comune di Seravezza.

Per effetto di questo cantiere stradale itinerante, i veicoli che intendessero oltrepassare questo tratto di via Bonazzera o raggiungere via dei Gigli, dovranno essere deviati lungo la direttrice di via Romana-via Strettoia in direzione sud, poi la Strada Provinciale n°9 in
direzione mare e rientro lungo la prosecuzione sud di via Bonazzera, che in Comune di Seravezza assume il toponomastico di via Cafaggio. Compatibilmente con l’esigenza di sicurezza del cantiere, potrà essere consentito l’accesso alle proprietà poste lungo il tratto interessato dai lavori.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

LA MAGGIORANZA BOCCIA LA PROPOSTA UDC DI ‘POSTA ALTERNATIVA’ PER LE COLLINE

PROSEGUONO LE LETTURE DELL’INFERNO DANTESCO AL CIRCOLO CULTURALE FRATELLI ROSSELLI